sabato 8 marzo 2014

Nuovi acquisti, Laura Geller e Peggy Sage

ATTENZIONE!! L'azienda Peggy Sage mi ha scritto per farmi sapere che il prodotto acquistato con il loro marchio è molto probabilmente un falso. Spiego tutto qui

Che soddisfazione quando riesco a fare dei buoni acquisti. Questa mattina sono andata a fare un giro al mercato di Santa Rita che è tra i miei preferiti sia per la diversità dei prodotti che offre, sia per il prezzo a cui li propone. Spesso mi capita di vedere le stesse cose del mercato della Crocetta a 5 anche 10 euro di meno. 
Oggi in fondo in fondo, praticamente all'angolo con corso Orbassano, c'era un banchetto che vendeva uno stock di terre Peggy Sage e Laura Geller. 

Ho conosciuto Peggy Sage qualche anno fa, quando ha aperto un negozio in via Giolitti a Torino che poi ha chiuso però poco dopo (le torinesi sono diffidenti verso le marche nuove). Ho fatto in tempo a comprare un ombretto fucsia scuro che ho usato pochissimo perchè è davvero molto pigmentato e se non lo applico con attenzione mi pastriccia tutta la faccia. Per un periodo infatti lo ho adoperato anche come blush! E poi la mamma de #ilpoverodiego mi ha regalato un fantastico set di pennelli Peggy Sage per Natale di due anni fa. 

Laura Geller invece mi fa ridere perchè poco tempo fa sono stata ipnotizzata per 30 minuti davanti a QVC a vedere la televendita di questi cosmetici credo made in Amsterdam. Quando li ho visti in vendita sul banchetto non ho potuto resistere! E pi costavano 2 euro dico 2 euro al pezzo. 

Eccoli! 



Il prodotto Laura Geller è un Blush and Brighten color Tartufo. Come furbescamente capite dal nome è un prodotto cotto multiuso che vale sia come blush che come illuminante che come cipria. Il colore è molto leggero, rosato ma non troppo. Lo proverò! L'ho trovato su sito di QVC in vendita a circa 30 euro, anche se questo color Tartufo credo sia fuori produzione.


Se ho comprato il prodotto Laura Geller più per divertimento che per reale necessità, avevo invece BISOGNO (e voi makeup addicted come me sapete cosa vuol dire aver bisogno di un trucco) di una terra così scura. Fino a un anno fa era un prodotto che non usavo per niente, invece adesso mi è venuto il trip che devo imparare a fare il countouuuuring (che solo a dirlo fa figo) e quindi ciapa lì, ecco una terra scura con la quale chissà quali disastri da circo combinerò hihihi. E' un prodotto senza nome, nel senso che dietro non ha il solito adesivo con il nome prodotto e caratteristiche. Se volete provate a guardare il sito Peggy Sage. Dite che morirò? Dite che mi cadrà la faccia? Ma no dai, io mi fido degli stock al mercato di Santa Rita! (e già mentre lo scrivo c'è qualcosa che mi suona male...)


Ed ecco i prodotti comparati alle altre due terre che già usavo. Da sinistra a destra ecco a voi

  • terra forse contraffatta Peggy Sage
  • Blush and Brighten Tartufo Laura Geller
  • Sun Glow 020 Deep Bronze Catrice
  • Sun Club Les Blondes Essence



Vedete come il prodotto forse contraffatto Peggy Sage è tanto più scuro degli altri.... aiuto!! Prometto di essere parsimoniosa (fugurati..)


2 commenti:

  1. A me una terra così scura fa paura solo a guardarla. Good luck! Chiara M

    RispondiElimina
  2. Ciao chiara! ! Si, fa paura hai ragione! L'ho già messa un paio di volte e sfumata bene non è così tremenda. Poi arriva l'estate, al massimo la uso quando sono abbronzata! :)

    RispondiElimina