venerdì 7 marzo 2014

Review pennello Face Brush Boulevard Rock Kiko

Ho bisogno di aiuto. Lo ammetto, ho davvero bisogno di aiuto. 
VOI MI DOVETE SPIEGARE A COSA CAVOLO LO USO ADESSO IO STO PENNELLO QUI


Dunque. Calma. Intanto vedete svettare nell'angolino in basso il terribile bollino rosso di Mufi con cui d'ora in avanti classificherò le review. Non temete, ce ne saranno anche di giallini e verdognoli. 
Questo è indiscutibilmente rosso. Non so proprio che farmene. Una volta io e il mio pennello Face Brush della collezione Boulevard Rock di Kiko eravamo felici (per chi volesse rinfrescarsi la memoria basta schiacciare QUI)
Come nelle migliori storie d'amore, dopo i primi momenti di passione è giunto il gelo tra di noi. Io lo guardo tutte le mattine, provo ad usarlo e poi niente, lo lascio da solo nello scomparto dei pennelli cattivi. 
Il problema è che proprio una delle caratteristiche che mi ha fatto innamorare di lui, le setole fitte fitte fitte, è causa della nostra separazione. Sono troppo fitte ste setole. Non riesco a farci un belino. 
  • per i fondi liquidi non va bene perchè si ciuccia tutto il prodotto e non stende niente
  • per la terra non va bene perchè è troppo duro, non sfuma e raschia via tutto quello che avete precedentemente messo sulla faccia
  • per il blush non va bene perchè non sfuma e funziona al massimo per fare i pomini rossi da Heidi (ma Carnevale è appena finito, quindi inutile anche per quello)
  • ho provato ad usarlo anche con un fondotinta compatto in crema molto scuro che uso a volte per fare il contouring, ma non va bene neanche per quello. 
Insomma, la sensazione generale sulla pelle è di cercare di truccarsi con la gommapiuma gialla dei cuscini di una volta. 

Quindi, addio ai miei 15,90 euro
Addio al Face Brush
Addio.

Qui sotto una foto che mostra il pennello dopo i numerosi tentativi di utilizzo e prima di essere abbandonato in autostrada. 



Tipologia: Pennello
Serie: Face Brush
Collezione: Boulevard Rock
Marca: Kiko
Prezzo: 15,90 euro
Giudizio: NO

AGGIORNAMENTO DEL 12 MARZO 2014: ahhhhhhhhhh!!!! Clio lo usa in questo video QUI per stendere il Dermablend di Vichy!!! Aiuto!!!! Ergo: devo assolutamente comprare il Dermablend per dare un senso a sto pennello. Se ci riesce Clio... ci riuscirò anche io!!!

AGGIORNAMENTO DEL 18 GIUGNO 2014: chiudiamo per sempre sta storia del pennellaccio con la review di un fondotinta che gli rende finalmente giustizia. ECCOLA!

Nessun commento:

Posta un commento