lunedì 24 marzo 2014

Review Lip Tint Raspberry Red H&M

Bello bello bello. Mi piace questa Lip Tint che ho comprato ha H&M in via Roma sabato scorso a 3.95. Da allora l'ho indossato sia domenica tutto il giorno che questa mattina, e sono già pronta per fare la review. Perchè quando è amore, è amore. 


I colori disponibili sono 3, come si vede dal sito H&M. Io ho scelto questo corallo fucsia Raspberry Red. L'applicatore è parecchio scomodo, perchè il prodotto esce da un tubicino e quindi per essere precise è necessario usare un pennello. 






Il colore è molto intenso e tende a macchiare parecchio. Io faccio così: ne spruzzo un'anticchia nel centro del labbro inferiore (più o meno la quantità che vedete nella foto sopra sulla mano), poi struscio le labbra per distribuire leggermente il prodotto. Infine con un pennellino riempio i bordi. La sensazione è molto cremosa e piacevole. Non secca per niente le labbra come tendenzialmente potrebbe fare una tinta semi-opaca come questa. 
Le più attente all'Inci inorridiranno perchè il primo ingrediente è paraffina liquida, che a leggere online (per esempio qui) sembra il demonio. Vabè, chi ha particolari problemi di sensibilità è forse meglio che lo eviti. Io lo userò abbastanza tranquillamente, magari non tutti i giorni. 
Non è assolutamente no transfer (resta su bicchieri ecc), però è parecchio durevole sulle labbra. Perde intensità, ma non fa subito l'effetto contorno che tutte odiamo. Nella foto sotto (quanto mi piace fare queste sequenze) vedete com'è bello polposo appena messo. Poi dopo 4 ore in cui sono uscita, ho parlato, fumato, bevuto un caffè ecc.. infine dopo 5 ore e dopo aver mangiato a pranzo. 


Insomma, a me piace molto. Mi piace il colore, l'effetto, la resa, la durata e non mi lascia le labbra eccessivamente secche. Ve lo consiglio! 

Tipologia: tinta per labbra
Nome: Lip Tint
Colore: Raspberry Red
Marca: H&M
Quantità: 12,5 gr
Pao: 12 mesi
Prezzo: 3.95 euro
Giudizio: Si

Nessun commento:

Posta un commento