lunedì 24 marzo 2014

Da H&M abbuffata a 3.95 euro (braccialetto, anellini e lip tint)

Adoro questi prezzi creativi. Perchè 3.99 è molto meno di 4 ed è bello far risuonare il portafoglio di monetine da 1 cent. Metti che ti viene un'improvvisa voglia di ballare la macarena, et voilà, il borsellino si trasforma in maracas. 3.95 è ancora meglio!  Con 5 cent si possono fare un sacco di cose, come comprare 1 litro di acqua al distributore automatico (per esempio quello che c'è al Teatro Baretti a San Salvario) oppure prendere il caffè alle macchinette automatiche dell'ufficio, che costa 35 cent e non ha mai il resto da dare. 

Quindi capite che sabato da H&M in via Roma non ho potuto resistere alla voglia di comprare ben 3 e dico 3 oggettini a 3.95. Eccoli! 



Il mio shopping forsennato a 3.95 si compone di: 
  • braccialetto da 1enne formato da un corpo in gomma nera con cinturino acciaio, 4 lettere bianche già inserite a comporre la scritta Love e un blister di lettere fucsia più 4 smiley. 
  • coppia di anellini da 2enne placcato oro con orecchie da topolino rosse e placcato argento con orecchie da gattino nero
  • lip tint corallo fucsia di cui vi faccio la recensione qui. 
Che dire, ho comprato il braccialettino apposta per scrivere Mufi e consolidare il mio culto della personalità (come vedete è diventata anche la nuova foto di copertina della pagina Facebook). E' in generale un oggetto carino, senonchè il blister non permette di ripetere le lettere (es. parole con le doppie) e mi domando di che colore diventeranno presto i blocchini bianchi. Era disponibile anche una versione fucsia/giallo fluo. 


Gli anellini mi piacciono proprio, anche se #ilpoverodiego dice che sembrano un tirapugni da scaricatore di porto. Ricordano un po' i midi (cosa sono i midi??? guardate qui), che fanno tanto trendy ma che sulle mie ditine cicciottelle credo non stiano per niente bene. Questa è una versatile via di mezzo! 







2 commenti:

  1. I "midi"... come sei chic!
    Non sapevo nemmeno che avessero un nome quegli anellini lì... ora lo so. E grazie a te! ;-)
    Ma quante ne sai????

    RispondiElimina
  2. Si a dire il vero me l'ha detto la mia amica Valentina di Londra che si chiamano così... è lei che è troppo avanti!!! :))

    RispondiElimina