mercoledì 5 marzo 2014

Ogni blogger ha il suo cavalletto

Eh, si, sono una blogger. Quindi ho diritto a un cavalletto per il cellulare che mi aiuti a fare le foto e chissà un giorno anche i video. Ho sguinzagliato #lasocia (che quando deve fare una ricerca online si gasa) e dopo attente verifiche sono giunta a una scelta.
Ho comprato su ebay questo cavalletto qui per la modica cifra di 10.82 euro di cui 6,32 per il cavalletto (scontato di ben 1,58 euro) e 4,50 per le spese di spedizione.


L'ho ordinato martedì pomeriggio e giovedì mattina è arrivato. Scatolina ok, dentro pure il fogliettino di garanzia e lo scontrino ok ok. 



The little problem is that ho fatto proprio attenzione a comprare un supporto che calzasse il mio telefono ciccione culone. La descrizione online specificava specificatamente che si adattava ai cellulari max 8.5 di larghezza. INVECE BAUTASO FETUSO è appena appena di 8 centimetri proprio tirando tirando che ho paura che mi resti un pezzo in mano. E infatti sono sicura che sto aggeggino avrà vita breve. Le gambette si allungano fino a circa 20 cm totale ok. La vite che tiene attaccato il cellulare al cavalletto non è che si chiude proprio benissimo. Va beh, dai. 10 euro se po ffà. 



Tipologia: Cavalletto
Marca: Vinciann
Prezzo: 10,82 euro (6,32 + 4,50)
Giudizio: FORSE




Nessun commento:

Posta un commento