giovedì 6 marzo 2014

Aggiornamento: Diego Dalla Palma, il look di Arisa a Sanremo

Svelato il mistero. Oggi #lasocia mi ha mandato una mail con scritto un grande ECCO!!! e il link a questo articolo qui di www.pepperchic.it  Grazie quindi a Paola che ci ha svelato tutti i trucchi del trucco di Arisa a Sanremo. Mettendo in evidenza quello che interessa a me, e cioè i numeri dei rossetti che ha indossato, vi riporto quindi che: 

La prima sera, il 18 febbraio, il rossetto era RossoRossetto n 109 Geranio:


La terza sera di Festival, e dunque il look che ci ha lasciato sbarellate, ha indossato questo qui, Il Rossetto  n° 55 Corallo Aranciato che OVVIAMENTE sarà il mio prossimo acquisto e che sul sito costa 24,50 euro





Anvedi che bello che è. La quarta sera, il 21 febbraio, ha indossato Il Rossetto n° 56 Rosa Intenso 


La quinta e ultima sera ha indossato il Sorbet Lipstick n° 183 Rosa Pallido, che però non riesco a trovare sul sito di Diego Dalla Palma... perchè? Diego, perchè non lo trovo? Allora lo linko dal sito di Douglas. 


Bene. Grazie quindi a PepperChic ho un nuovo acquisto da fare nella mia wishlist. L'ultima cosa da chiarire è chi cavolo l'abbia truccata Arisa a Sanremo. Pablo Ardizzone (come dice Shadi e come ho scritto QUI ) oppure Sara Di Stefano (come dice Paola nell'articolo che vi ho linkato all'inizio)? Cerchiamo di dormire lo stesso, va'! :))





2 commenti:

  1. Sara Di Stefano, confermo :D
    se cerchi su google ci sono anche interviste di dopo il tuo articolo con lei che mostra il premio di Arisa e roba simile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, grazie per aver risolto questo dubbio che avevo lasciato in sospeso! ;)

      Elimina