martedì 4 marzo 2014

Una pagina su Facebook non me la leva nessuno!

Beccatevi questa. Per festeggiare la prima settimana di vita del mio ironico blog per divertirsi con il make-up ho rotto gli indugi e ho lanciato la pagina fan https://www.facebook.com/mufimakeup
Bisogna anche festeggiare le 1.000 (mille!!) visualizzazioni di cui oltre 400 solo oggi. Merito delle mie amiche che mi supportano senza pudore e che lo stanno facendo a fette a chiunque con questa storia del blog di Mufi. 

Quindi lancio anche la mia personalissima dichiarazione d'intenti, perchè un giorno non possiate dire che non vi avevo avvisate. 
  1. non sono una makeup artist, quindi mi perdonerete per l'approccio da semplice appassionata
  2. sono una giornalista professionista e prometto di mantenere fede al giuramento di Alfonso Signorini (il patron dei giornalisti di cronaca rosa)
  3. verificherò le informazioni, rettificherò le cantonate e non farò marchette
  4. difenderò il diritto di ogni donna di volersi divertire con i trucchi senza essere presa in giro (vero che non mi prenderete in giro???)
  5. sopporterò le critiche con coraggio ricacciando l'impulso di rivolgermi istantaneamente al mio avvocato
Cinque punti per oggi bastano. 

Infine i ringraziamenti:
Grazie a #ilpoverodiego perchè mi sopporta
Grazie a Valentina Gentile che mi ha fatto i loghi (e corretti mille volte)
Grazie a Margherita Giampiccolo di a-casamia per gli infiniti consigli 
Grazie a #lasocia per avermi insegnato tutto quello che so sul makeup
Grazie a Francesca di D-mag, Federica, Alessandra, le Galline e a tutte le amiche che mi hanno spinta a seguire la mia passione.

Mò bbasta che divento melensa. 
Volemose bene! 

ps. ha clikkato mi piace anche Shadi e io mi volevo sotterrare :))))





4 commenti: