sabato 1 marzo 2014

Look of the day, Colour Party Palette n° 01 Peach Lake Kiko




Eccola qui, la Colour Party Palette wet and dry eyeshadow n°01 Peach Lake di Kiko. Non è recentissima, fa parte di una collezione credo primavera 2013. Me l'ha passata la mia amicaangelocustode che ha fatto pulizia tra i suoi trucchi e ha trovato qualcosa che non usa più, o perchè i colori non le stanno bene oppure perchè ha smesso di indossare. E' il caso di questa palette, che comunque ha una scadenza a 24 mesi e quindi va alla grande. 
Lei ha gli occhi verdi, e trova che questo mix di borgogna-rosa-mattone unito alla sua carnagione chiara la sbatta un po'. Quando ho swatchato le cialde temevo fossero poco pigmentate, non sono una da ombretti wet, e quindi ero un po' scettica. Invece ragazze BA-BAM, stupendo. Colori pieni, facilmente sfumabili. Li ho indossati senza primer e mi sono durati fino a sera perdendo solo un poco della loro lucentezza (quando il #poverodiego è tornato a casa e mi ha vista prima di cena mi ha chiesto se avessi pianto) MA VABBE'. Ho usato 4 colori su 6 e mi sono trovata da paura. Non avevo pigmentazioni matt su questi toni e ho usato il pennello cicciotto angolato da sfumatura pagato 3 euro di cui vi ho parlato qui  e che mi sta piacendo un botto, sembra fatto apposta per il mio occhio. Ecco il risultato!

VISO
  • crema idratante intensiva acqua effect Nivea
  • fondotinta Fit Me Maybelline 115 
  • terra Sunclub Les Blondes Essence
  • pennello per terra Face Brush Boulevard Rock Kiko 
  • sopracciglia Eyebrow Stylish Set Essence + pennello angolato Peggy Sage
OCCHI
  • ombretto 1 (beige satin) nell'angolo interno e sotto l'arcata
  • ombretto 2 (corallo matt) nella prima parte di palpebra mobile
  • ombretto 4 (borgona matt) nella seconda parte della palpebra mobile e sulla rima inferiore
  • ombretto 6 (marrone cioccolato matt) nell'angolo esterno
  • ombretto 2 (corallo matt) per sfumare nella piega nell'occhio il marrone cioccolato
  • pennello brush eyes 201 Kiko
  • matita sottile sulla rima superiore Long Lasting eye pencil n°02 Hot Chocolate Essence
  • mascara Miss Manga L'Oreal 
  • correttore 20 soft Beige Stay All Day 16h Concealer long lasting Essence
LABBRA
  • Colour Riche Caresse Liquid Lip Lacquer n°101 Lolita L'Oreal





Nessun commento:

Posta un commento