sabato 1 marzo 2014

Nuovo acquisto! Milano Red Laque n°09 Deborah

Premetto che io ADORO i gloss a lunga tenuta. 
A perchè sono facili da mettere 
B perchè sono più leggeri e portabili dei rossetti 
C perchè durano un botto (e io fumo). 
Ne sto provando di qualche marca diversa, anche se per ora il mio preferito in assoluto resta il Colour Riche Caresse Liquid Lip Lacquer di l'Oreal. Non solo ha una durata mai vista neanche per un rossetto, ma ha anche un profumo inebriante di torta alla mele. Ne ho comprati un paio quando erano appena usciti ed erano in offerta, ora a prezzo pieno costano 12 euro circa e mi sembra troppo anche per il prodotto dei miei sogni. Quindi sono alla caccia di alternative. 
Ho visto per la prima volta parlare di questo lip gloss Deborah in un tutorial di Giuliana che adesso però non riesco più a trovare e non posso linkarvi. Ho trovato una promozione Ipersoap che lo propone a 7.79 invece che a 9.99 e mi sono fiondata in via Galliari a prenderlo. L'espositore era un po' nascosto e non aveva tester. Io senza farmi vedere ho aperto poco poco le boccettine (LO SO CHE NON SI DEVE FARE MA COME FACEVO A SCEGLIERE IL COLORE!!!) e ho preso il n°9, un corallo fucsia che mi fa subito primavera. Il #poverodiego si è rifiutato di entrare e mi ha aspettato fuori sotto la pioggia (ma aveva l'ombrello eh)



Per ora posso dire che mi piace moltissimo l'applicatore, è il più comodo che abbia provato fin'ora, soprattutto per stendere il prodotto sul labbro superiore. Ecco il risultato!


Nessun commento:

Posta un commento