venerdì 28 febbraio 2014

Spotted around, gossip Mi-Ny

ERRATA CORRIGE: chiedo scusa, il negozio Lush non ha chiuso proprio per niente. Potete tirare un sospiro di sollievo! Vi spiego tutto QUI

Ragazze scoop! Le mie beauty-spie sparse per la città mi hanno appena riferito che domani aprirà in via Garibaldi 51 un nuovo negozio Mi-Ny che sostituirà il mitico Lush! !! Doppio scoop!! A parte che sono sconvolta perché sono andata da Lush appena 2 settimane fa e proprio non c'era alcun sentore di chiusura, ma poi sono stra curiosa di conoscere questo brand! ! Ho dato una rapida occhiata al sito e ho capito che sono specializzati in smalti, sembra ne abbiano di 300 (!!!) tipi diversi,  e che quello di Torino sia il loro quinto negozio in Italia dopo Milano, Bergamo, Como e la provincia di Vicenza. Che dire, andrò a vedere e vi farò sapere!


Nessun commento:

Posta un commento