lunedì 4 maggio 2015

I miei acquisti al Cosmoprof 2015: LA Splash, Berrisom, Paperself, Milani, Faby,

Oddio quanto mi manca il Cosmoprof eheheh Incredibile che sia già passato un mese!!! In questo post vi ho raccontato la mia cronaca dal campo, ora è il momento di farvi vedere cosa ho comprato! Bottino ricco mi ci ficco! 
Bottino ricco mi ci ficco

Iniziamo dalla mia passione più grande: gli aggeggi coreani. Vi dicevo che mi era presa la fissa di cushion & maschere. Bene, di cushion al Cosmoprof non ce n'era nemmeno l'ombra, ma di maschere invece era pieno! La difficoltà era comunicare con le standiste, coreane non inglish spiking. E soprattutto capire la descrizione dei prodotti, non inglish transleted. Abbiamo trovato queste signorine di iM1ne, un'azienda che se ho capito bene produce conto terzi prodotti di altissima qualità. Da loro ho potuto comprare  a 2 euro l'uno il patch per labbra, quello per occhi in gel, e soprattutto il MITICO Eye Care Patch MAMONDE che ho già usato e che mi ha donato 20 minuti di goduria vera. Differenze rispetto a quelli che abbiamo in Italia? Boh heheheh. Però fa chic!!! Mi hanno poi regalato quel piccolo flaconcino lì che vedete nella foto sotto, un detergente scrub molto salato molto piacevole. SALT è - appunto - l'unica parola scritta non in coreano sulla confezione :)


Berrisom è la gioia vera. Da loro ho comprato il famoso rossetto che io chiamo "Vinavil" e che ha fatto impazzire tutta l'Asia. Come vi ho già detto, è un prodotto così assurdo che devo raccontarvi tutto bene in un post dedicato, per ora beccatevi la foto della scatoletta e fremete di curiosità. 

 

Berrisom non è solo vinavil per labbra. E' anche maschere usa e getta a volontà. MASCHERE A FORMA DI ANIMALE!!!! Ti prego, sono svenuta. Io e le mie amiche ne abbiamo comprato manciate a testa. Queste sono le mie 5: PROCIONE (Placenta e Adenosine), PANDA (Blackberry), SCIMMIA (Lumaca), GATTO (Collagene), TIGRE (Ginseng). Applausi. 


La Scimmietta l'ho regalata a #mammufi, il Panda non ho resistito e l'ho già usato. Poi non ho di nuovo resistito e vi ho messo la foto qui. GUARDA CHE CARINOOOOOOOOOOOOO!!!!

Panda-Mufi senza vergogna
Concludiamo l'isteria Berrisom con queste altre 2 maschere purificanti che mi hanno regalato. Solo che sono scritte in coreano e non so come usarle ehehehe. Userò Google Translate!


Passiamo a LA Splash e torniamo serie. Sono davvero contenta di aver preso (10 iuri) questo glitter rosato Pink Champagne, ormai è un po' che lo uso e trovo davvero che si tratti di un colore senza pari. Se devo fare una critica, ammetto che si asciuga un po' lentamente e quindi spesso sporca la palpebra, ma vabbè. Vi devo confessare che mi è rimasta una voglia assurda di provare il loro mega primer, perfetto per i glitter in polvere, che ha comprato invece la mia amica Malvina. Perchè non l'ho preso anche io? Perchè non è che potevo comprare tutto, diamine!!! Sono senza speranza. Malvi me lo impresti un giorno???? :)



Allo stand BB Cream Italia è stata rissa vera. Vendeva un sacco di palette Makeup Revolution, pennelli Real Techniques ecc ecc. Io ho fatto la schizzinosa e ho preso solo queste cose qui, che alla fine, se proprio vi devo dire, mah. Iniziamo dalla spazzola, C'era la Tangle Teezer, ma ho preferito questa versione semi-tarocca spagnola Dessata che costava 4 euro in meno ma che poteva essere usata anche con il phon. Questa mi piace moltissimo, è davvero un prodotto innovativo che pettina senza annodare rompere rovinare appiattire. L'unico appunto è che trovo abbia i dentini un po' duri e che quindi a lungo andare irriti leggermente il cuoio capelluto. Voi avete avuto la stessa sensazione? Poi ho preso l'elastichino filo del telefono simil Invisibobble ma molto cinese e quindi anche molto ciofeca. Non so se quello originale sia miracoloso, questo è sfigato. Mi hanno regalato due campioncini della famosa crema Egyptian Magic, un prodotto americano amato dalle star di Hollywood composta da ingredienti naturali e che serve un po' per tutto: capelli, viso, corpo, mani, la fame nel mondo ecc. Non l'ho ancora provata, vedremo! 

 


Il motivo vero per il quale ho trascinato le mie amiche nell'inferno dello stand BB Cream Italia era per comprare lui: IL ROSE BLUSH MLANI. Non lo so, non siamo diventati amicissimi. Non trovo che sia niente di speciale. E' un blush dalla forma carina, si. E' abbastanza pigmentato, ok. Non è per niente farinoso, bene. Ma poi? Il colore è così così, un fucsia abbastanza banale che forse non è adattissimo ai miei toni. Il pack è un po' fragilino plasticoso. La sensazione sulla pelle è un po' secca. Insomma, non mi fa impazzire, non me l'aspettavo così, non capisco perchè in America siano tutte fissate con sto coso. Avrei risparmiato 10 euro volentieri, anche se poi ammetto che lo guardo e sono felice di averlo lì in mezzo ai miei trucchi. Racconta una storia anche lui, e alla fine gli voglio un po' bene ehehehe

Rose Blush Milani 06 Lady Rouge
A proposito di amore. Queste ciglia Paperself sono amore puro. Quanto sono belle. Non lo so quando le metterò, ma sono bellissime. Durante la fiera mi hanno applicato quelle con il cavallino che ho portato orgogliosamente per tutto il giorno. Invece, ho comprato per 10 iuri quelle effetto pizzo. Quanto manca a Carnevale???



 

Mufi felice con le ciglia a cavallino
 

Concludiamo questo giro di shopping pazzo con gli smalti Faby! Questi tre piccolini della nuova collezione li ho regalati alle mie amiche Sara, Sere e Manu. Quello giallo spacca!!! 


Invece per me ho comprato alla modica cifra di 15 euro (invece di 22) uno dei nuovi smalti curativi. Questo è il Nail Refix per le unghie che si sfaldano. Devo dirvi che è fenomenale. Sulle unghie è molto bello, un color latte trasparente elegante e comodo. Si asciuga in fretta e dura a lungo come tutti gli smalti Faby. L'aspetto curativo però è davvero efficace. Lo uso da 1 mese ormai e le mie unghie sono lunghe forti e sane, una meraviglia! Non si rompono, nè si sfaldano. E' caro, ma funziona davvero. Viva!!! 


E con questo posso archiviare anche il capitolo Cosmoprof 2015! A dire il vero farò ancora un paio di post, uno sui rossetti Berrisom e l'altro sulle mitiche Wonderstripes che mi hanno regalato perchè le provassi. OVVIAMENTE poi manca il mega post su Make-up Studio, quella si che è vera meraviglia. Insomma...a presto! Ps. L'edizione 2016 è dal 17 al 20 marzo!!! Chi viene con me??? eheheheh

Baci, baci
Mufi



4 commenti:

  1. Le ciglia sono meravigliose!!!
    Ma il lip patch..a cosa serve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nini! A dire il vero non l'ho ancora provato, ma credo non sia niente altro che una maschera idratante per le labbra! La userò quest'inverno!!!

      Elimina
  2. Eh io non me lo sono proprio goduto... :(avevo la febbre forte e ho fatto solo un piccolo giro perché non mi reggevo in piedi...Sob :(... menomale che posso riviverlo nei post delle altre blogger yeyeyeeeee...gracias :)! tra l'altro hai preso delle cose veramente fighe!!! ps. non ho capito perché non me lo pubblica col mio nome...comunque sono Insolitamentemakeup <3 ciauz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma è una iattura avere la febbre al Cosmoprof! !! Povera! ! eheh come hai visto mi sono concentrata sui prodotti che qui è un po' più difficile reperire e mi sono divertita un sacco!!

      Elimina