martedì 15 aprile 2014

Mtv Movie Awards, i look del red carpet

E' dalla notte degli Oscar che aspettavo questa serata. Oddio, esageruma nen, però vi ricordate quanto mi ero lamentata di quei look gne gne? E di quanto invece aspettavo fiduciosa la tamarreide americana delle star del cinema teen in scena su Mtv? Bene, il 14 aprile è arrivato e con esso anche gli Mtv Movie Awards in diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles.
...
...
MAH! Un grande, gigantesco, colossale MAH. Innanzitutto, ma chi sono questi??? Sono indiscutibilmente invecchiata. Conosco la minima parte degli attori comparsi sul red carpet. E poi, boh, tanta sobrietà e look da giorno. Esempio lampante Niki Minaj, quasi sofisticata in un abito nero a sirena Alexander McQueen con trasparenze laterali. Capelli lisci raccolti sul lato, collana piatta oro, orecchini a cerchio, bracciali alla schiava. Trucco minimal, contouring, eyeliner, rossetto nude.


Tutto bene, solo che io Niki Minaj me la ricordavo così:


Rihanna generalmente fa parlare si sè per il suo stile provocatorio sui red carpet . L'altra sera era invece quasi eterea in Ulyana Sergeenko. Bustino e shorts di seta bianca, avvolti da chiffon bianco. Spacchi e trasparenze portati senza troppo sex appeal, appena un ciondolo di cristallo, capelli raccolti, trucco tenue, labbra nude. #chenoia. Ho trovato però una gallery su Vanity Fair.it che accosta i vestiti indossati dalle star a quelli presentati in passerella. Interesting! 



Guardate Rita Ora vestita di Barbara Casasola. Un abito scuro, in tessuto lucido, con una profonda scollatura. Nessun gioiello e capelli portati di lato. Il suo makeup mi è piaciuto molto, un leggero smokey grigio con tanto eyeliner nero e un fantastico rossetto rosso mat, tipo il Ruby Woo di Mac. Fantastica la gallery di Mtv con le manicure più stravaganti! Quella di Rita Ora prevede smalto color Tiffany (must dell'anno) con tanti anellozzi tempestati di luccichini (altro che i midi da scope rinsecchite). Ci piace! 



Per restare in tema di manicure, vediamo se riconoscete le BFF a cui appartengono queste manine piene di diamanti di fidanzamento da 100 carati...


Ma sono le mitiche Snooky & Jwoww di Jersey Shore!! Anche loro parecchio invecchiatelle e ripulitine, ci piacevano di più tamarre e genuine. Snooky si è presentata senza Jionny, vestita con un prendisole da Riviera Ligure, nero con fiori rossi della stessa tonalità dei suoi capelli, scollo quadrato, spalline larghe e gonna appena sopra il ginocchio. Jwoww indossava invece un abito premaman di lycra con bordi gioiello, maniche lunghe e morbide, profonda scollatura e profondo spacco, che ricorda un po' la Liz Taylor cotonata degli anni 90. 


A proposito di Jwoww... scusate, ma... mentre guardavo le sue foto ho notato una cosa strana, che vi metto qui sotto contornata dal quadratino rosso... ma cos'è???? Mi fa davvero strano che donne così attente al fashion, seguite dai migliori stylist, controllate in ogni centimentro visibile del loro corpo mostrino evidentemente dei difetti. Non se ne saranno accorti??? Vabè, chisseneimporta, viva le mamme, viva le donne! 


Ps. No, se ve lo siete chiesto non ve la posto la foto degli addominali scolpiti di Zac Efron, che ha sfoderato nel momento in cui ha ritirato il premio per la Best Shirtless Perfomance. Ha 7 anni meno di me e ai miei occhi non potrà mai essere un sex symbol. Tiè. E' un po' come pretendere che mi emozioni per la mascella volitiva di Harry Potter!! Gogglatelo e siate felici. Baci

Nessun commento:

Posta un commento