mercoledì 9 aprile 2014

Make-Up Studio, unpack, mega haul & swatches

Eccovi con il mio primo video! L'idea di fare l'Unpack è ovviamente del #poverodiego che deve aver scambiato il blogger kit di Make-up Studio per l'ultimo modello di Samsung Galaxy :)

Come racconto in questo post qui, ho conosciuto il brand durante il Cosmoprof di Bologna e Mr Bertil mi ha annunciato che presto aprirà un corner Make-Up Studio da Coin!!! Sono prodotti di livello medio alto che costano circa il 20% in meno di Mac. Guardate il mio artistico unpack!!



Lista prodotti:

  • Pochette Make-up artist collection, Organizer Plus, 19,90€
  • Ombretto Eyeshadow Lumière, Classy Champagne, 16,90€
  • Ombretto Eyeshadow Moondust, Golden Sphere, 17,90€
  • Ombretto Durable Eyeshadow Mousse, Pearl Perfect, 17,90€
  • Ombretto Durable Eyeshadow Mousse, Violet Vanity, 17,90€
  • Lip Gloss Supershine, Reflex03, 14,90€
  • Ombretto Eyeshadow Reflex, Black, 18,90€
  • Durable Lip Fluid & Gloss, 18,90€
  • Matita Eye Definer, Black, 13,90€
  • Cream Eyeliner, Black, 14,90€
  • Mascara False Lash Effect 4D, Extra Black, 18.90€

Ho preso i prezzi dal sito olandese http://make-upstudio.nl

Nessun commento:

Posta un commento