venerdì 14 marzo 2014

Swatch nuovi rossetti Navy Chic Pupa

Belle di padella sentite anche voi la primavera??? Io si, e pregusto il momento in cui farò il cambio del makeup. Perchè, vorrete mica dirmi che voi non mettete da parte i trucchi invernali e li sostituite con quelli estivi??? Ok, sono pazza. COMUNQUE oggi sono passata davanti al Tigotà di corso Regina, uno dei miei spacciatori preferiti, che ogni tanto fa anche delle buone offerte e sconticini sui cosmetici. Ho notato questo espositore qui, purtroppo non scontato, con la nuova collezione Pupa Navy Chic


La visita è capitata a fagiuolo visto che solo pochi giorni fa ho visto questo post di Giuliana che sostanzialmente bocciava il rossetto più chiaro della collezione, lo 001. Come resistere alla tentazione di fotografarli e farveli vedere? Come resistere alla tentazione di fare la figura da cretina con i simpatici clienti del supermercato? MA NON RESISTIAMO! SUVVIA che sarà mai! 



Ecco gentili lettrici, sulla mia mano potete notare in alto il colore 002, in centro lo 003 e in basso lo 001. 

La commessa era esaltatissima, e mi raccontava di averli presi appena usciti. Lei dice (perchè, non possiamo citare come fonte una carinissima commessa di Tigotà?) di aver acquistato il numero 2 (che piace una cifra anche a me) perchè il 3 è un po' troppo intenso per i suoi colori (pelle chiara, capelli rossi, occhi chiari). (quante parentesi). Dice che sono un po' secchi come tutti i rossetti mat, ma che durano tantissimo e anche quando vanno via lasciano una macchia di colore molto persistente. E posso dire che è vero, visto che li ho provati alle 14, ho pure lavato i piatti nel frattempo, adesso sono le 15.30 e ho ancora delle macchie sulle mani. #ilpoverodiego potrebbe dire che non lavo bene i piatti, ma quella è un'altra storia.
Tornando a noi, posso effettivamente dire che il colore che ha provato Giuliana e che le seccava tanto le labbra, lo 001, è effettivamente molto secco anche appena steso. Si vede bene anche dalla foto, dove si evince chiaramente che dopo 10 secondi si è già incrostato sulle pieghette della mano. Mi è sembrato invece che il 2 e il 3 fossero più cremosi e piacevoli al tatto. Il 2 è bellissimo. L'ho già detto? Lo ridico.
MA non ho comprato nulla perchè sono stra-ca-ta-piena di rossetti e poi devo risparmiare per il Dermablend di Vichy. (si, figurati...)(fine delle parentesi)(ciao).

4 commenti:

  1. Mufi, lo 001 sarà anche secco, ma a me pare "STUPENDERRIMO" (ok, sono bruna, pelle olivastra e vivo a Londra, dove per essere fuori luogo, bisogna essere proprio bravi!). Suggerimenti per rossetti "aranciati" che vendano anche oltre Manica a prezzi decenti?

    RispondiElimina
  2. Mufi, lo 001 sarà anche secco, ma a me pare "STUPENDERRIMO" (ok, sono bruna, pelle olivastra e vivo a Londra, dove per essere fuori luogo, bisogna essere proprio bravi!). Suggerimenti per rossetti "aranciati" che vendano anche oltre Manica a prezzi decenti?

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale! Allora, la tua domanda mi ha scatenato! E' un colore al quale non ho mai pensato troppo perchè non credo mi stia bene, ma mi sono divertita a cercare delle opzioni che ti possano interessare! Intanto devi provarli perchè uno potrebbe essere troppo arancione e l'altro troppo rosa.. il coral Pink è un colore infingardo! In cima a tutti direi il MAC Vegas Volt, lo trovi facilmente in UK e dovrebbe costare intorno ai 15 pound. Sennò anche il Lady Danger di Mac potrebbe piacerti, è più rosso, ma ha un finish mat stupendo. Poi guarda questo link di Temptalia http://www.temptalia.com/the-summer-season-coral-lipsticks-lipglosses-round-up che indica tutti i rossetti coral pink migliori. Per te direi Illamasqua Brink Lipstick http://www.temptalia.com/the-summer-season-illamasqua-brink-lipstick che qui non vendono, ma da te credo sia ovunque. Come low cost ho sentito parlare molto bene dei prodotti N°7 che si vendono da Boots. Ci sono questi rossetti Stay Perfect http://www.boots.com/en/No7-Stay-Perfect-Lipstick_1273595/ e il n°01 si chiama proprio Coral Rose... provalo!!! Costa 9.75 pound. FAMMI SAPERE!!! (mannaggia, adesso ho una voglia matta di comprare rossetti)

    RispondiElimina