lunedì 17 marzo 2014

Review Mascara Miss Manga L'Oréal

Ebbene si. Anche io sono vittima della pubblicità. Nel caso specifico quella L'Oréal che riguarda il loro ultimo mascara, il Miss Manga.


Come non desiderare ardentemente le stesse ciglia da bambolina della pubblicità?


L'ho visto, mi è piaciuto, ho guardato in giro qualche review, l'ho cercato, l'ho comprato. Da Tigotà in offerta a 9.90. Il prezzo ufficiale è misterioso e dipende molto dal rivenditore. Sul sito ufficiale di L'Oréal costa 12.90, questo articolo di TuStyle dice 10.49, altre blogger dicono di averlo visto a 14.70. 

L'applicatore è conico e flessibile e permette di arrivare negli angolini lì dove mai nessuno è arrivato. Dentro ci sono 8,5 ml di prodotto e dura 6 mesi. Ecco l'effetto che fa su di me!


Io e questo mascara non siamo andati subito d'accordo. Mi sporcavo sempre sulla rima superiore e a volte avevo un fall out di prodotto sotto l'occhio. Ero infatti tentata di dargli un loffio bollino giallo. Lo uso da 1 mesetto circa e devo dire che il mio giudizio è molto migliorato. Si deve essere leggermente seccato e quindi è migliorata l'usabilità. Tra tutti i mascara che ho oggi (5) è quello che uso più spesso e soprattutto quando voglio un effetto BA BAM. Ecco quindi che si aggiudica il mio primo bollino verde! Compratelo, e siate felici. 

Tipologia: mascara
Nome: Miss Manga 
Marca: L'Oréal
Quantità: 8,5 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 9.90
Giudizio: Si





Nessun commento:

Posta un commento