lunedì 4 agosto 2014

Novità Essence autunno 2014

Essence ha annunciato i nuovi prodotti che vedremo anche a Torino sugli scaffali di Coin, Ovs e Scarpe&Scarpe a partire da ottobre 2014. Finalmente trucchi in collezione permanente, che non dovremo lottare per accaparrarci. Sono tanti! 42, senza contare le varianti colore.
Ho pensato di scrivere un post allerta/promemoria per evidenziare i prodotti che mi incuriosiscono di più e ricordarmi allo stesso tempo di cercarli quando cambieranno gli espositori.

Ombretto in crema 3,79€
Mi incuriosisce tantissimo perchè è in tubetto! Quindi sarà facile da dosare e soprattutto credo si conservi più a lungo di quelli nelle jar. Colori: bronzo metallizzato, beige scintillante, rosa dorato, albicocca luminoso, grigio brillante e verde-oro olografico (oddio li prenderei tutti eheheh)



Matita occhi lunga durata 2,49€ 
Mi incuriosisce perchè sembra abbiano una bella pigmentazione metallizzata, una lunga durata e colori strani! Colori: oro, argento, verde, turchese, viola e grigio scuro. Esempio: questa oro già non vi piacerebbe per dei punti luce?



Crystal eyeliner occhi effetto brillante 2,89€
Nella nostra trousse c'è sempre posto per un eyeliner a lunga durata in gel effetto olografico. Può essere anche usato sulla punta delle ciglia! Due nuovi colori per un totale di 4.


Liquid ink eyeliner occhi 3,59€
Mi piace perchè sarà proposto in due versioni, opaco e lucido. Voglio vedere! Ma la punta com'è? Pennello (buuuuu) o feltro (yeahhhhh)? Non si sa, dalla foto sembra pennello. Buuu. 


Mascara base occhi 3,19€
YEAHHHHH!!! In questa collezione Essence sta sfornando prodotti base molto interessanti. Per esempio finalmente il primer ciglia. Io ho appena avuto in dono quello Mac e - chevvelodicoaffà - mi ha scioccato, dopo anni in cui ho pensato che questi prodotti fossero dei ciapaciapa. Mi aspetto che quello Essence non sia uguale a quello Mac, e vabbè, però son contenta lo stesso! Cosa fa? Allunga, fortifica, volumizza. Adatto anche per chi usa le lenti a contatto, dicono. Io non le ho e quindi non so se sia un colossale plus o no. Ditemi voi!


Lash princess mascara occhi effetto volumizzante 4,19€
Ma che carinooooooooooooo!!!!!! Troppo carino. Il mascara è uno dei pezzi di makeup più personale che conosca, ogni ciglia ha il suo mascara, e quindi non so se su di me funzionerà o no. Ma questa confezione è così carina!!!!


Soo glow! illuminante viso effetto cipria 3,59€
Questa mi piace proprio. Praticamente ci sono 2 colori di illuminanti e due di blush che hanno la stessa consistenza che chiamano cream to powder. Sembra che una volta applicata, la sua texture cremosa
si trasformi in una cipria vellutata. Visto che non ho assolutamente idea di cosa voglia dire, non vedo l'ora di provarla dal vivo!!! Si stende facilmente con le dita, dicono, per dare accenti sulle guance, sulla palpebra fissa o sulla rima interna degli occhi (??? che vvor dì???)


Matita labbra 1,29€
UDITE UDITE!!! Essence ha fatto la matita trasparente per il contorno labbra!!! E costa pochisssssssssimo!!!! Meno di tutte quelle che ho visto fin'ora in commercio. Se funzionasse anche, sarebbe una figata :)


Nail art sparkle sand smalto unghie top coat ad effetto sabbiato 2,49€
Essence dice che l'effetto sabbiato sarà il must have della prossima stagione. Io non so assolutamente cosa voglia dire effetto sabbiato e quindi sono più che curiosa di vederlo dal vivo! Dicono: "Applica il tuo smalto preferito, lascialo asciugare e poi stendi il top coat per donare a qualunque colore una struttura 3D dall’effetto sparkle sabbiato". Ah beh. Boh.


Smalto unghie top coat ad effetto gel riempitivo 2,19€
Sono curiosa di vederlo perchè questo effetto gel promette di ridurre le imperfezioni, levigare la 
superficie delle unghie e renderle brillanti e resistenti. Proviamo! 


Studio nails «all in one» 2,29€
Mi piacciono gli smalti multifunzione. Dicono che questo sia un un autentico cosmetico arricchito da una formula speciale con olio di semi di uva. Usato come base, prepara le unghie per la manicure e riduce le imperfezioni. Usato come top coat, regala allo smalto colorato un finish brillante e a lunga durata. LO VOGLIO. 


Guide adesive creative per french manicure 1,29€
Ok, non ho mai comprato questo guide per french e tantomeno quelle a forma di CUORE e ALI per realizzare la moon manicure. Però dai che ridere se una volta volessi farlo, camuffata con occhiali da sole e cappellino per non farmi riconoscere, potrei prenderle, no? 1 euro e passa la paura. Sappiate che ci sono!


Gel nails at home - spugnetta detergente per unghie 1,89€
Anche questo non ho capito cos'è. Cioè, credo sia un sostituto dei dischetti di cotone per togliere lo smalto. Che strano! Lo voglio! Sougnetta lavabile e riutilizzabile. 


Ok, questo è tutto. Ho scelto ben 13 prodotti! Aspettate, facciamo un po' i conti, se comprassimo tutto quanto spenderemmo?
...
..

Ben 35 euro e 17 centesimi!!! 

Comunque vi lascio con una riflessione. Ma non vi sembra che i prezzi di Essence si siano un po' alzati?? Di qualche centesimo eh, ma ora mi sembra sia più suo 3-4 euro che sui 2-3. A voi non pare?

Nessun commento:

Posta un commento