giovedì 17 aprile 2014

Acquisti Essence My Skin, haul & review



L'altro giorno non ero tanto di buon umore. Mi chiamavano Lady Paturnia. Diciamo che il mio stato d'animo è mutevole come le collezioni Kiko. Ho fatto una luuuuunga passeggiata di 4 ore, da via Garibaldi lungo tutta via Roma fino a via Lagrange. Sono entrata in un sacco di negozi e ho tenuto duro fino alla fine senza comprare niente. Neanche l'highligher da H&M che #ilpoverodiego mi ha rotto in mille pezzi facendolo cadere. Nientediniente. Coin mi ha fregato. Si stava bene, non c'era nessuno, l'aria era densa del profumo delle saponette alla rosa esposte vicino alla cassa. Bom. ho comprato. Non tanto, dai. Solo 15 euro in totale per un sacco di prodottini Essence che mi hanno sollevato il buonumore e che non sono niente male. Ecco a voi l'haul dei miei acquisti e qualche review lampo senza bollini. 


Iniziamo dalle salviettine carine carine piccine picciò. Mi sono accorta che con tutti i pastrocchi e gli swatch che  vi sto facendo vedere sto esaurendo la scorta di salviette struccanti. Perciò ho visto queste a 1.45€ e le ho prese. Due versioni disponibili, quella blu è per il trucco waterproof, mentre l'altra rosina è un pack in edizione limitata. Non hanno un odore particolarmente forte, sono parecchio ruvide, sono piccolissime, tipo 12cm x 16cm (son precisa). Ogni confezione ne contiene 15. Credo che le userò giusto per pulirmi le mani dopo avervi fatto le prove makeup.



Questo prodotto mi serviva, giuro. Parlo del 4 in 1 anti spot cream wash, 3,49€. Ho finito la versione pomegranate & bamboo (quella con il pack rosa) e ho voluto provare questa con la nuova confezione che avevo visto in anteprima al Cosmoprof. Mi piace perchè è un prodotto multiuso, che funziona sia come sapone struccante per detergere in profondità la pelle alla sera, ma anche come maschera e infine come anti spot applicato al posto del dentifricio sui ponfi maledetti. Profuma di menta e mi ricorda VAGAMENTE la Queen Helene Mint Julep Masque. Dico un'enormità? Non picchiatemi. 


Sono stata 1 ora a rimuginare prima di comprare sto smaltino Nail Candies 6 in 1. Ancora uno smalto??? NOOO!! Ma quanti ne ho??? Basta!!! Però dai, ho ancora le unghie rovinate da quel maledetto smalto Kiko blu elettrico di cui tra l'altro vi avevo mostrato orgogliosa l'applicazione qui  (era il 27 febbraio, ma vi rendete conto???) e sto sempre cercando un sistema per farle tornare al loro splendore. In più li avevo visti in anteprima al Cosmoprof, costano solo 2,29€ e promettono di curare le unghie!!! Che faccio, non lo compro? E infatti. Sono stata a lungo a pensare al colore da prendere: giallino, peschino, rosino, verdino, lillino, fucsino o bianchino? Ho scelto lo 03 peachy keen. Alla fine il colore è così tenue che credo che più o meno si equivalgano tutti. Nel boccino si nota un leggerissimo shimmer che poi sulle unghie si perde. Il bugiardino dice che: 1- Rinforza (speriamo) 2- protegge (speriamo) 3- leviga (direi di si) 4- si asciuga rapidamente (vero) 5- profuma (si!!) 6- finish brillante (abbastanza). Mi piace, sembra anche che duri a lungo, ve lo consiglio. 


Questo che sto per farvi vedere è una FIGATA. Forse l'avevo visto recensire da qualche blogger, non ricordo. E credo anche che i commenti non fossero TOP. Inoltre non sono una fan dei prodotti occhi (ne riparleremo quando le mie zampe di gallina faranno le uova). MA ho sentito un'irrefrenabile necessità di questo Cooling Eye Roll-on alla modica cifra di 3,49€. Mi sono immaginata d'estate schiacciata dal caldo, oppure con le palle degli occhi gonfi come meloni dopo una serata young e ho deciso di provarlo. FIGO. FIGHISSIMO. Non so bene come sia possibile, il primo degli ingredienti è l'acqua, ma appena me lo rotolo sulle borse oppure sulla palpebra FA PROPRIO FREDDO!!! Fighissimo, effetto stupendo. Dice che puoi metterlo anche sopra il trucco. FIGO. Profuma di cetriolo e di limone. FIGO. Boh, compratelo. 


Per finire, un altro prodotto figo. Ovvero la maschera monodose in carta impregnata Deeply Moisturizing Paper Mask a 1,49€. Ho visto il prezzo, ho visto il disegnino sulla confezione della signorina mummificata con sta roba sulla faccia, mi è venuto da ridere, e ho deciso di comprarlo. Anzi, di comprarne due. Non uso spesso le maschere in tessuto e quindi non sapevo cosa aspettarmi. Arrivo a casa, mi lavo il viso, apro il pacchettino... che ridere!!! C'era sto pezzetto di carta proprio con i buchi per gli occhi e il naso, super denso di prodotto idratante, quasi gelloso. L'ho messo sulla faccia e mi sono rilassata per 15 minuti (nel frattempo mi ha chiamato la mia amica Marghe per dirmi una cosa super seria e io ho seguito concentratissima il discorso senza danno ferire alla maschera). Quando ho sentito che il prodotto iniziava ad entrare nella pelle e quindi ad abbandonare la maschera, l'ho levata, ho massaggiato bene l'eccesso di prodotto... stupenda. Pelle morbidissima, fresca, profumata fino al giorno dopo. Lo consiglio. 


Bu bu sette-te!

Nessun commento:

Posta un commento