mercoledì 26 febbraio 2014

Novità a Torino - io so una cosa che voi non sapete

Notizia bomba! Sapete cosa costruirenno nell'ex palazzone Equitalia in via Arsenale angolo via Arcivescovado a Torino????


IO LO SO IO LO SO! Fonti attendibili mi dicono che arriverà presto (si fa per dire, diciamo tra 1 annetto) una MEGA PALESTRA Virgin formula Classic, ovvero stra-figa su due piani con piscina e spa annessi. Non che io sia amante della palestre, ma in centro a Torino non c'era niente di simile! Se volete iniziare a mettere da parte i soldi per iscrivervi ed eventualmente rimorchiare i ricchi banchieri della zona, spulciando online sono riuscita a trovare qualche prezzo. Il documento si riferisce al 2012 e indica i prezzi delle uniche due strutture Classic presenti in Italia in quel  momento, non sono riuscita a capire se oggi siano ne abbiano aperte altre. Milano corso Como propone abbonamento 3 mesi a 140 euro al mese = 430 euro (apperò) mentre per l'abbonamento 12 mesi chiede 118 euro = 1416 (doppio apperò). A Brescia invece l'abbonamento per 3 mesi costa 100 = 300 euro, mentre per 12 mesi costa 90 = 1080 euro.

ps sono in attesa di parlare con l'ufficio stampa di Virgin per verificare questa informazione. Appena saprò qualcosa ve la comnicherò!

AGGIORNAMENTO del 27 agosto 2014. Ho parlato con l'ufficio stampa di Virgin Active a Milano che non conferma questa notizia. Io però sono sicura della mia fonte quindi mi aspetto di potervi dare altre informazioni in futuro e ho chiesto di essere aggiornata sulle future novità del marchio.

11 commenti:

  1. ciao, in merito al post si hanno notizie? Interesserebbe anche a me capire quando aprirà il nuovo centro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe! No, non ho più avuto nè conferme nè smentite, ma a fine agosto tornerò alla carica con l'ufficio stampa e vi farò sapere! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giuseppe! Ho sentito l'ufficio stampa che come vedi non conferma la mia notizia. Vediamo se ci saranno aggiornamenti in futuro!

      Elimina
  4. a me han detto di richiamare dopo il 30 ottobre... bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh Giuseppe ci toccherà aspettare! se sai qualcosa dimmelo, mi raccomando!

      Elimina
  5. Ciao!
    E' passato un bel po' di tempo dal post... ti hanno fatto sapere qualcosa?
    (complimenti per il blog!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Ho fonti segrete che dicono aprirà a luglio, anche se l'ufficio stampa Virgin ancora non lascia trapelare nulla! Io però mi fido dei miei informatori. . Grazie mille per il tuo supporto, mi fai felice! Baci!

      Elimina
  6. ciao, questo lo hai letto? http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/12/29/tapis-roulant-e-cyclette-nella-ex-sede-equitalia-ecco-la-palestra-virginTorino02.html

    RispondiElimina
  7. Mitico! ! No che non l'avevo visto! ! Avevamo ragione noi allora! ! Eheheh

    RispondiElimina
  8. Mitico! ! No che non l'avevo visto! ! Avevamo ragione noi allora! ! Eheheh

    RispondiElimina