martedì 25 febbraio 2014

Kiko, Boulevard Rock & saldi

La visita di ieri da Kiko non era programmata.
La colpa è delle mie amiche, che mi hanno dato appuntamento alle 13.15 da Mood in via Cesare Battisti per pranzo. Ero in anticipo, così ho pensato di fare un salto da Kiko in piazza Castello. Volevo solo vedere le ultime novità. E INVECE:

21 euro e 90. La mia storia con i trucchi è costellata di tanti E INVECE, milioni di E INVECE. Il dramma l'ha fatto questo pennello qui: 

Ovvero il Face Brush della collezione Boulevard Rock. Alla modica cifra di 15 euro e 90. Lo so, un prezzo folle per un pennello di Kiko, ma RAGAZZE vi prego, le setole di questo pennello. FITTE FITTE FITTE e PIATTE PIATTE PIATTE. Un sogno. Non sono una compratrice compulsiva, vedo quello che mi piace, faccio un giretto, cerco di pensarci su, di pensare se mi serve veramente. Poi però 90 volte su 100 lo compro. E allora sono scema. Perchè il giretto in questione questa volta mi ha portato a comprare non solo il pennello morbidoso, ma anche questo qui:


Ovvero il Brush Eyes 201, credo della vecchia collezione ciofeca dei pennelli Kiko. Infatti costava solo 3 euro. MA DICO SOLO 3 EURO vuoi non comprarlo? E difatti, TAC. E poi non avevo un pennello così, cicciotto ma angolato. Utilissimo, no? 
Infine, per pulirmi la coscienza ho fatto un regalo alle amiche che mi aspettavano, patite degli smalti che io chiamo colori merdina. Nello specifico il 327, un "grigio asfalto chiaro". 1 euro l'uno, si può fare no?

Le mie amiche felici l'hanno subito indossato e mi hanno mandato le prove

Ne avevo comprato anche uno per me, ma dopo aver pagato ho riflettuto sul ruolo nel mio bauty case di uno smalto color merdina. E quindi, sfidando le ire della temibile commessa Kiko -incosapossoesserleutile- ho chiesto un cambio flash con uno smalto color nulla, ovvero color carne della linea Quick Dry numero 801. Non avevo nessun Quick Dry e nemmeno alcun color nulla. Li usavo molto quando avevo 25 anni, ovvero nell'era pre Kiko. Da quando mi sono convertita alla religione del coloreatuttiicosti non ho mai più comprato quelle tonalità. E ovviamente ne sentivo un'impellente necessità. 


Quindi via, cambio effettuato, pagata la differenza di 90 cent e felice col mio sacchettino lilla ho raggiunto le girls. Ps non ho mangiato perchè avevo finito i soldi e avevo dei deliziosi finocchi ad aspettarmi a casa ;))




Nessun commento:

Posta un commento