Non avevo mai provato un prodotto Elf. Forse perchè questa pratica dell'ordina online - dove lo faccio spedire - aspetta il corriere - dov'è il corriere - fermi tutti aspettiamo il corriere - il corriere è arrivato non è ancora entrato nelle mie corde. Meno male quindi che #lasocia c'è, e che anche in questo caso è corsa in mio soccorso prestandomi (per non dire "guarda che questa volta lo rivoglio indietro, eh") uno dei prodotti Elf che più ero curiosa di provare. Il famosisssssssimo Cool Bronzer, ovvero una terra in 4 tonalità finish opaco colori freddi. Dopo circa 1 mese in cui l'ho adoperato mattino pomeriggio e sera sono pronta a dirvi cosa ne penso.
Allora. Intanto ve lo faccio vedere:
Si, si, non è che sto a farla tanto lunga e vi svelo subito che questo prodotto si becca un bel bollino giallo. In realtà il mio giudizio si rivela più positivo di quanto non sembri, perchè i primi giorni ero tentata di dargli un bel rosso e di restituirlo alla mia amica asap.
Perchè? Beh, intanto perchè la cialda è dura, quasi secca. Il bianco è inutile, inesistente, mentre è impossibile usare i colori individualmente. Tanto per farvi vedere che non dico panzanate, ecco gli swatch:
La famosa prova dei diti |
Il bianco c'è ma non si vede |
Adesso che lo devo restituire a #lasocia quasi mi manca già. Il mio tessssssssoro. Non posso dargli un bollino verde, non posso proprio, perchè il verde è riservato solo a ciò che mi piace davvero. Tutto sommato però, considerato anche che costa 4 euri, diciamo che se vi trovate a LLondhon oppure fate sciopping online vi concedo di comprarlo, e potreste anche essere moderatamente felici.
Tipologia: terra
Nome: Cool Bronzer
Marca: Elf
Prezzo: 4€
Giudizio: Forse
Nessun commento:
Posta un commento